en

it

AUGUSTA

 

Vivere un ambiente pratico nel comfort dell’eleganza.

Presentata al Salone del Mobile 2016, Augusta rappresenta il massimo concetto di cucina.
L’idea,  nasce da un insieme di varie ispirazioni proposte da Roberto Provasi e dall’ Architetto Celeste Dell’Anna.

 

Scopri tutto.

AUGUSTA, IL MASSIMO

CONCETTO DI CUCINA.

Augusta è pensata come cucina dove i ritmi delle scansioni architettoniche unite ai preziosi e ricercati dettagli decorativi, segnano gli spazi del lavoro, mentre i richiami all’arte romana riportano all’eleganza e raffinatezza del periodo imperiale. Tutti i materiali sono selezionati con cura per conferire al prodotto quell’eccellenza ed unicità d’esecuzione che viene riconosciuta come icona indiscutibile del gusto del Classico nel mobile Italiano.

L’INCONFONDIBILE MARCHIO DELLA FILOSOFIA PROVASI, RISALTA IN QUESTO CONCETTO.

E’ una cucina pensata per ogni necessità, unendo praticità e design moderno.
Ogni singola parte incontra delle necessità specifiche: cucinare, mangiare, lavare, refrigerare e conservare. Nulla è lasciato al caso, ma è perfettamente organizzato, seguendo l’idea che in una grande cucina, le persone devono vivere e respirare la vita quotidiana.

FINITURE PREGIATE.

Finiture pregiate completano questo progetto unico: il mogano, infatti, è l’anima di Augusta insieme al legno di acero massello.
Le ante, sono decorate in foglia oro patinata gialla con un leggero effetto cracklè, per dare un tocco contemporaneo ad un’essenza senza tempo.
Il prezioso marmo nero e oro enfatizza ogni singolo dettaglio e linea, così come il vetro nero specchiato.
Parte dell’insieme, è il mobile bar in foglia rame patinata rossa.

La personalizzazione rappresenta uno dei precetti principali di ogni collezione Provasi e l’eccellenza K-Line non fa eccezione. Infatti, il gusto del cliente, insieme alla tradizione e all’artigianalità Provasi è il criterio per la realizzazione di un progetto eccezionale come Augusta.

WEBDESIGN >

K.LINE srl © 2016 •  ALL RIGHTS RESERVED  •  P.I. 03522970130