en

it

MOONLIGHT

 

Innovazione tecnologica e lavorazioni artigianali.

Moonlight è una delle nuove cucine presentate alla fiera di Colonia:

una cucina di grande prestigio, elegante e raffinata che coniuga i valori della tradizione artigianale con i risultati più innovativi della ricerca tecnologica. Rappresenta una soluzione con un aspetto imponente che soddisfa il desiderio di affrontare, nelle occasioni speciali, l'alta cucina, beneficiando di elementi altamente professionali e tecnici.

 

Moonlight è una soluzione che nasce dal desiderio di circondarsi di elementi altamente distinti, con un valore espressivo unico, prezioso ed inimitabile come solo un oggetto d'arte può essere.

 

E 'dedicata a coloro che hanno una visione di arredamento fatta di passione per la bellezza con un fascino originale e una modernità eterna. L'eleganza senza tempo di Moonlight è in grado di soddisfare tutte le molteplici e diverse situazioni che si presentano nelle nostre case: un'eleganza che è sempre perfettamente a suo agio.

Scopri tutto.

TRA ELEGANZA

E RAZIONALITA'.

Moonlight è un progetto che interpreta due aspetti differenti allo stesso tempo:

 

  • è una cucina laboratorio, con un carattere tecnico e pratico;
  • è una cucina dal design elegante e raffinato di alta qualità.

Le porte a scomparsa, che si aprono e chiudono sulle unità funzionali, trasformano radicalmente l'immagine della cucina e si prestano, a seconda delle occasioni, ad un eleganza raffinata di elementi ordinati o alla vivacità di momenti conviviali.

Ogni area della cucina incontra una funzione specifica; c'è la parte dedicata alla preparazione del cibo, alla cottura, al lavaggio e alla refrigerazione, tutte razionalmente organizzate ed ergonomiche.

 

Queste unità, che possono essere completate con elementi specifici, vengono sviluppate

all'interno di un raffinato "contenitore", in cui le porte a vetro svaniscono ed appaiono a seconda delle occasioni.

La cucina offre parti mobili in grado di trasformare il layout e modificare il suo utilizzo.

 

Le unità dispensa a parete sono dotate di un meccanismo che, con la semplice pressione di un pulsante, le porta all'esterno abbassandole, consentendo così un facile accesso a tutti i contenuti senza arrampicarsi su di una sedia o scala.

 

Le basi sono montate su ruote, in modo che possano essere estratte per creare un piano di lavoro aggiuntivo e pratico.

EBANO, IL VALORE

DELLA MATERIA PRIMA.

Moonlight è realizzata con una finitura in ebano, un prezioso legno pregiato,

selezionato in boschi che garantiscono un'altissima qualità e, molto più importante, una lunga e duratura inalterabilità.

 

Moonlight è una cucina progettata per durare ed è completamente affidabile, solida, sofisticata ed elegante. Anche il legno, quindi, deve rispondere a queste caratteristiche e il suo fascino deve permanere nel tempo.

Di tutte le possibili scelte, l' ebano è la specie di legno che meglio risponde a queste esigenze.

WEBDESIGN >

K.LINE srl © 2016 •  TUTTI I DIRITTI RISERVATI  •  P.I. 03522970130